mag 19, 2020

4 modi per rimanere in contatto con i tuoi pazienti durante la crisi

Nella prima fase di questa pandemia, il distanziamento sociale è stata una delle prime misure preventive che sono state imposte dal governo per frenare la curva dei contagi del Covid-19. Ora che siamo entrati nella cosiddetta Fase 2, permane la misura ma, con maggiore incertezza.

Continua a leggere

apr 7, 2020

Consulenza online: 3 vantaggi per un Centro Medico


La tecnologia ai tempi del Coronavirus. Grave crisi ma anche opportunità.

La digitalizzazione è già da tempo una priorità di tutte le aziende del settore medico-sanitario, che stanno introducendo diversi strumenti digitali per continuare a garantire un servizio di qualità ai propri assistiti.

In uno scenario grave come quello in cui ci troviamo, che incide drasticamente su tutte le attività quotidiane, l’implementazione di servizi e funzioni digitali che aiutino dottori e centri medici a garantire la continuità assistenziale sta diventando la priorità numero uno.

Continua a leggere

mar 17, 2020

Infografica: 5 cose da sapere sul Coronavirus / Covid-19


Con la consulenza del dottor Giuseppe Moschella, infettivologo di Cuneo, abbiamo messo insieme le risposte alle 5 domande più comuni sul Coronavirus / Covid-19.

Continua a leggere

mar 5, 2020

Meritocrazia è inclusività: l'esperienza di MioDottore

Continua a leggere

dic 6, 2019

3 consigli per gestire un centro medico di successo

 

Continua a leggere

giu 26, 2017

Qual è lo stato di salute delle strutture in Italia?

Come si prospetta il futuro delle cliniche italiane? Molto interessante, secondo la nuova infografica di MioDottore sulle cliniche private nel nostro Paese, basata sulle ultime ricerche condotte nell’ambito della sanità privata da Osservatorio Sanità Unisalute, Università Bocconi e Meridiano Sanità.

Continua a leggere

apr 5, 2017

Come usare Facebook per promuovere il tuo centro medico in 8 passi

Con ben 27 milioni di utenti, Facebook è il social network più popolare e utilizzato in Italia. La sua popolarità lo rende un ottimo veicolo promozionale per qualsiasi tipo di piccola-media impresa, inclusi i centri medici. Tuttavia, nel nostro Paese sono ancora poche le cliniche che sfruttano il potenziale di questo social network.

Continua a leggere

mag 19, 2020

4 modi per rimanere in contatto con i tuoi pazienti durante la crisi

Nella prima fase di questa pandemia, il distanziamento sociale è stata una delle prime misure preventive che sono state imposte dal governo per frenare la curva dei contagi del Covid-19. Ora che siamo entrati nella cosiddetta Fase 2, permane la misura ma, con maggiore incertezza.


apr 7, 2020

Consulenza online: 3 vantaggi per un Centro Medico


La tecnologia ai tempi del Coronavirus. Grave crisi ma anche opportunità.

La digitalizzazione è già da tempo una priorità di tutte le aziende del settore medico-sanitario, che stanno introducendo diversi strumenti digitali per continuare a garantire un servizio di qualità ai propri assistiti.

In uno scenario grave come quello in cui ci troviamo, che incide drasticamente su tutte le attività quotidiane, l’implementazione di servizi e funzioni digitali che aiutino dottori e centri medici a garantire la continuità assistenziale sta diventando la priorità numero uno.


mar 17, 2020

Infografica: 5 cose da sapere sul Coronavirus / Covid-19


Con la consulenza del dottor Giuseppe Moschella, infettivologo di Cuneo, abbiamo messo insieme le risposte alle 5 domande più comuni sul Coronavirus / Covid-19.


mar 5, 2020

Meritocrazia è inclusività: l'esperienza di MioDottore


dic 6, 2019

3 consigli per gestire un centro medico di successo

 


giu 26, 2017

Qual è lo stato di salute delle strutture in Italia?

Come si prospetta il futuro delle cliniche italiane? Molto interessante, secondo la nuova infografica di MioDottore sulle cliniche private nel nostro Paese, basata sulle ultime ricerche condotte nell’ambito della sanità privata da Osservatorio Sanità Unisalute, Università Bocconi e Meridiano Sanità.


apr 5, 2017

Come usare Facebook per promuovere il tuo centro medico in 8 passi

Con ben 27 milioni di utenti, Facebook è il social network più popolare e utilizzato in Italia. La sua popolarità lo rende un ottimo veicolo promozionale per qualsiasi tipo di piccola-media impresa, inclusi i centri medici. Tuttavia, nel nostro Paese sono ancora poche le cliniche che sfruttano il potenziale di questo social network.


Articoli più letti