Lo specialista potrà inserire tutte le informazioni sui suoi pazienti, documenti e referti in modo semplice, veloce e intuitivo.
Ottimizza l'assistenza sanitaria con le ricette elettroniche. Il paziente potrà ritirare il medicinale in qualsiasi farmacia.
Visite effettuate, prenotazioni future, ricette e fatture: l'intera storia del paziente a colpo d'occhio.
Oltre alle informazioni di contatto del paziente, come telefono o email, è possibile allegare file e documenti dell'assistito come i risultati degli esami, referti o diagnosi.
Hai bisogno di aggiungere ulteriori informazioni? Scrivilo senza problemi in uno dei campi personalizzati.
È possibile importare l'intero portafoglio di pazienti in pochi minuti. Inoltre, aggiungere nuovi pazienti richiederà davvero poco tempo!
Lo specialista potrà accedere velocemente alla scheda paziente e visualizzare le informazioni in ordine cronologico. Questo permetterà di risparmiare tempo da dedicare alle cure del paziente.
La ricetta elettronica prevede la completa eliminazione del supporto cartaceo, riducendo al minimo gli errori nella prescrizione dei farmaci. Tale innovazione semplifica l'attività dello specialista che potrà crearla direttamente dal gestionale senza dover passare da uno strumento all'altro.
Decongestiona il tuo centro medico, ottimizza il tempo dei tuoi specialisti e agevola la comunicazione con il farmacista. I pazienti potranno ritirare i medicinali prescritti direttamente in farmacia senza recarsi prima in clinica.
MioDottore ha apportato dei benefici nella gestione delle visite e nella qualità della comunicazione con il paziente.
dott. ssa SILVIA FIORUCCI - Psicologa e Responsabile del Centro Studi Tommaso, Roma
Uno strumento consigliatissimo: nel 2020 una struttura medica non può pensare di non essere presente online.
DOTT. LIVIO CADEDDU - RESPONSABILE CENTRO MEDICO DONNA
MioDottore non ha accesso ai dati dei tuoi pazienti. Gli specialisti potranno visualizzare solo i dati relativi ai propri pazienti. Inoltre, sarai tu a scegliere chi del centro può avere accesso a maggiori informazioni.
I tuoi dati sono protetti da crittografia che limita qualsiasi accesso non autorizzato. Inoltre, grazie al servizio di cloud storage di Microsoft, potrai accedere alle informazioni quando vorrai e da qualsiasi dispositivo.
Compila il seguente modulo per ricevere informazioni personalizzate sul nostro servizio: