Nessun centro medico desidera che la prima visita di un paziente sia anche l'ultima. Per questo motivo, fidelizzare i pazienti dovrebbe essere uno dei principali obiettivi della tua struttura.
La ragione è semplice: fidelizzare un paziente è molto più economico, redditizio ed efficace che acquisirne uno nuovo.
Tutto quello che devi sapere per migliorare l'esperienza dei tuoi pazienti: una serie di buone pratiche che puoi implementare da subito e che segneranno una svolta nella crescita del tuo centro medico.
Compila il modulo per leggere gratuitamente questo eBook
Siti internet, pagine Facebook, SEO, Google AdWords: i consigli degli
esperti di marketing medicale
Consigli su come gestire i pazienti e aumentare prestigio e fatturato del
tuo studio medico
Semplici spiegazioni di tutti gli strumenti per la visibilità online, ricche di dati statistici e di tutti gli ultimi trend
Viale Castro Pretorio 124, 00185, Roma, Italy
Numero REA: MI - 2078111 Milano (MI)
Italia
Partita IVA e Codice Fiscale 09244850963
Questo sito fa uso di cookie per migliorare la tua esperienza di utilizzo. Proseguendo nella navigazione se ne accetta l’uso. Maggiori informazioni