Non perdere più prenotazioni telefoniche col nostro centralino VoIP

Aumenta la redditività, ottimizza la gestione del tuo centro e migliora l'esperienza dei tuoi pazienti con MioDottore Phone.

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Un Centro medico perde in media 1 chiamata su 2

Il 40% delle chiamate si concentra a pranzo o negli orari di chiusura: se un paziente trova occupato, nel 90% dei casi chiamerà un altro centro. Con MioDottore Phone non perdi chiamate e ottieni più prenotazioni.

 
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Sistema VoIP

Il VoIP ti consente di effettuare chiamate vocali su Internet gestendo efficacemente le telefonate in arrivo.

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Tutte le chiamate in un unico posto

Ottieni una panoramica di tutte le chiamate attraverso un unico strumento.

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Statistiche per gli amministratori

Analizza i dati per aumentare le tue entrate, ottimizzare le campagne e ridurre i costi.

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Non perdere altre telefonate

La metà dei pazienti che contatta telefonicamente un centro medico non riceve risposta.

MioDottore Phone garantisce che nessuna delle telefonate alla tua struttura sia persa:

  • Suddivisione delle chiamate tra i membri del team per massimizzare il tasso di risposta
  • Link per prenotare online un appuntamento in caso di mancata risposta (esclusivamente per i clienti del nostro gestionale)
  • Statistiche per monitorare le prestazioni del servizio
  • Se una chiamata non ottiene risposta, verrà creata automaticamente un'attività per ricontattare il numero il prima possibile.
  • Il tuo team lavora in smart working? È possibile reindirizzare le chiamate ricevute in struttura a un altro numero di telefono.

Raddoppia le tue possibilità di ottenere nuovi appuntamenti e non perdere nuove opportunità di business.

 

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Moltiplica i vantaggi del tuo investimento pubblicitario

Il tuo centro investe in campagne pubblicitarie e di marketing senza conoscerne l’effettiva efficacia?

Ti mostreremo come ottimizzare le tue campagne aiutandoti a capire facilmente quali siano i canali più redditizi per il tuo centro. Come?

 

MioDottore Phone genera un numero telefonico per ogni canale così da poter analizzare quali siano redditizi e quali no. Inoltre, potrai conoscere da quali fonti provengono il maggior numero di appuntamenti.

 

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Misura le prestazioni del tuo personale

Alcuni lavoratori sono più efficienti di altri: come monitorare le loro prestazioni?

La quotidianità degli amministrativi e dei receptionist è intensa: accogliere ed assistere i pazienti che entrano nel centro, creare nuovi appuntamenti, gestire i pagamenti, rispondere al telefono...Con MioDottore Phone puoi monitorare le prestazioni del tuo personale.

Il nostro pannello delle statistiche ti permette di:

  • Controllare l'efficienza e la qualità del team
  • Registrare le chiamate
  • Creare tabelle comparative tra i professionisti.
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Il tuo team lavorerà in modo più efficiente

Il personale della reception è sopraffatto o non dà la giusta priorità alle mansioni da svolgere?

La nostra soluzione crea attività di facile comprensione per aiutare il tuo team a lavorare nel miglior modo possibile:

  • Promemoria di richiamata
  • Stato e commenti per ogni telefonata
  • Automazione e controllo delle attività tipiche in una clinica.

Con MioDottore Phone, il tuo team lavorerà in modo più efficiente ed ordinato.

 

  • Silvia Fiorucci

    “MioDottore ha apportato dei benefici nella gestione delle visite e nella qualità della comunicazione con il paziente.”

    Silvia Fiorucci
    Psicologa e Responsabile del Centro Studi Tommaso

Vuoi vedere come funzionerebbe MioDottore Phone per il tuo centro?

Completa le informazioni sul modulo ed un consulente ti mostrerà gratuitamente lo strumento e come può aiutarti nella gestione della tua struttura.